Chi siamo

L’Arcobaleno è per le nuove mamme, informate ed attente alla cura di se e del proprio bambino e per i bimbi di oggi, vivaci, allegri, curiosi e consapevoli dei propri gusti e desideri.

L’Arcobaleno muove i primi passi nella vendita di prodotti per l’infanzia nell’Aprile del 1988. La passione per questo tipo di attività e l’attenzione posta al cliente e alle sue esigenze nel 1998 porta l’Arcobaleno a completare la sua offerta ampliandola con il settore dedicato alle camerette componibili.

Nel 2005, dopo 18 anni di attività, lo staff è pronto ad accogliere tutti i clienti di sempre, con la professionalità e la cordialità di sempre nella nuova sede. Un mondo di colori di 1500 mq studiato appositamente per presentarti in modo efficiente ed organizzato tutto ciò che di meglio offre il mercato dei prodotti per l’infanzia.

32

Anni di attività

1500

Mq di superficie

350

Mq di parco giochi

1200

Mq di parcheggio

Il nostro team

Giovanna Totaro
Giovanna Totaro

Giovanna Totaro

Fondatore e titolare

L’amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro ci porta a conoscere tante storie diverse… ci porta ad essere accanto ad ogni cliente, alle sue esigenze e cercare quel luccichio negli occhi e quel sorriso sulle labbra che un bambino, una mamma, un papà ha quando ha trovato davvero quello che desidera.

Cerchiamo con tutto il cuore di rendere unico il percorso della gravidanza con le scelte più giuste e cerchiamo ogni giorno di migliorare la nostra offerta per fare trovare ai bambini quello che sognano grazie a chi ci ha scelti, a chi continua a farlo e a quanti ci daranno fiducia in futuro.

Nicola Antichi
Nicola Antichi

Nicola Antichi

Fondatore e titolare

Aver pensato di dover intraprendere un percorso dedicato al mondo dei bambini è stata un’idea nata per esigenze di famiglia… sono trascorsi circa trent’anni abbiamo camminato tanto abbiamo accudito bambini che oggi sono diventati mamme e papà….e questo sicuramente ci riempie d’orgoglio e ci sprona a dare sempre il massimo in modo che le future mamme,papà,e nonni possano spendere la loro fiducia all’Arcobaleno dove le idee per crescere insieme non mancano mai.

Annalisa Antichi
Annalisa Antichi

Annalisa Antichi

Responsabile Marketing

Dicono che ogni lavoro ha i suoi pro e contro ma a forse la mia è un’eccezione… lavorare in un negozio di articoli per bambini è come tenere ogni giorno accesa la luce della felicità

E’ unico guardare un bambino che viene a comprare il giocattolo che tanto desidera o vedere una mamma che sceglie il vestitino da battesimo, aiutare un papà a scegliere il marsupio per portare il piccolino o consigliare la nonna e la zia che scelgono la macchinina per il primo compleanno.

Dicono anche che la casa è il posto dove c’è il cuore… io credo di poter dire che la mia casa un po’ lo è anche L’Arcobaleno

Antonio Antichi
Antonio Antichi

Antonio Antichi

Responsabile Giocattoli

Il nostro non è un lavoro, ma è semplicemente una passione che cerchiamo di portare avanti in ogni piccolo gesto, dove alla fine rendere felici genitori e bambini è la nostra filosofia quotidiana.
Essere protagonisti di questo meraviglioso mondo è una cosa che non si può descrivere, si può soltanto vivere….VIVERE A COLORI.

© 2020 larcobalenonline.it – Tutti i diritti riservati – C.F./P.IVA IT02024820694

1
Contatti