L'accappatoio Bamboom Bees è studiato per asciugare e avvolgere il neonato dopo il bagnetto con il massimo comfort. Il tessuto, realizzato a partire da bambù e cotone naturale, offre un'elevata capacità di assorbimento e una piacevole sensazione di morbidezza a contatto con la pelle.
Il pratico cappuccio aiuta ad asciugare delicatamente la testa del bambino, mentre il ricamo con tre apine richiama lo stile naturale della collezione Bee's, aggiungendo un dettaglio elegante e riconoscibile.
Morbido, traspirante e delicato anche sulle pelli più sensibili, è un accessorio ideale per la routine quotidiana del bagnetto e accompagna il bambino con comfort e protezione.
Realizzato in Italia con cura artigianale, rappresenta una soluzione pratica e raffinata per completare il corredino del neonato.
Che cosa include?
- Accappatoio Bees con cappuccio
Caratteristiche
- Brand: Bamboom
- Tipologia: Accappatoio con cappuccio
- Materiale: Tessuto derivato da bambù e cotone naturale
- Colore: Off White
- Ricamo: Tre apine
- Proprietà: Elevata capacità assorbente
- Proprietà: Morbido
- Proprietà: Traspirante
- Proprietà: Delicato sulla pelle
- Utilizzo: Dopo il bagnetto
- Produzione: Made in Italy
- Codice prodotto: 616TE00008
Highlights
- Accappatoio con cappuccio per il bagnetto
- Tessuto derivato da bambù e cotone naturale
- Elevata capacità assorbente
- Morbido e delicato sulle pelli sensibili
- Ricamo con tre apine della collezione Bee's
- Realizzato in Italia