

Il peluche Animalier presenta un mantello maculato che richiama atmosfere selvagge, con giochi di colori che lo rendono unico. La posizione seduta e l’espressione ingenua lo rendono irresistibile, mentre le zampette posteriori sono realizzate con cura per riprodurre un gattino autentico.
Creato in Italia con materiali di fibra di poliestere ignifuga e atossica, è conforme alle normative EN71/CE e può essere lavato delicatamente a 30 °C, mantenendo morbidezza e forma.
Misure
Dimensioni: 20 (altezza) × 16 (larghezza) × 24 (profondità) cm
Caratteristiche
Il mantello maculato dona un aspetto luxury e distintivo, posizionato in modo naturale. L’imbottitura è stabile e resistente agli abbracci, mentre i materiali sono certificati, sicuri e lavabili a 30 °C. La produzione italiana garantisce attenzione ai dettagli e qualità artigianale.